Apertura a San Benedetto del Tronto della nuova sede della Camera di Conciliazione

Siamo lieti di comunicarvi l’apertura a San Benedetto del Tronto di una nuova sede della Camera di Conciliazione istituita presso il nostro Ordine.

I nuovi locali sono situati in Via Val Tiberina n.140. – San Benedetto del Tronto (dinanzi ad Eurocot spa, al secondo piano della palazzina sede dell’azienda  Galaxy Top).

Le mediazioni, pertanto, potranno essere svolte  sin d’ora sia presso i noti locali  siti in Ascoli Piceno, sia presso la nuova sede a San Benedetto del Tronto.

Sul sito dell’Ordine – nell’area modulistica della Camera di Conciliazione, troverete il modulo di avvio della mediazione aggiornato con la possibilità di indicare la sede ove svolgere il primo incontro di mediazione.

La Segreteria rimarrà ad Ascoli Piceno e per ulteriori informazioni contattare la segreteria dell’Organismo.