Si trasmette per la necessaria divulgazione agli avvocati  l’allegata comunicazione della Corte di Appello di Ancona.

IL FUNZIONARIO GIUDIZIARIO

MARIA GRAZIA IZZI

From: Raffaella Minelli

Sent: Thursday, March 02, 2017 12:34 PM

Subject: fatture elettroniche

Ai responsabili per il controllo e l’accettazione delle fatture elettroniche relative a spese di giustizia.

Si raccomanda che le fatture elettroniche, prima di procedere all’accettazione, riportino i dati seguenti:

• Dati anagrafici del cedente/prestatore: I campi “nome” e “cognome” devono essere popolati se il soggetto che emette la fattura è un professionista “persona fisica”. Il campo “Denominazione” deve essere popolato  solo se trattasi di Ditte, Società o Studi associati.

Si raccomanda inoltre di aggiornare sempre il codice IBAN, nell’anagrafica del sistema SIAMM, in modo che vi sia corrispondenza  con quello indicato nella fattura elettronica tra i dati relativi al pagamento.

Cordiali saluti.

Raffaella Minelli

Contabile delle spese di giustizia

Corte di Appello di Ancona