CONVEGNO: “L’ESCALATION DEGENERATIVA DAL REATO DI STALKING ALL’OMICIDIO. CASI CONCRETI DELLA GIURISPRUDENZA PENALE E CIVILE ” - 16 NOVEMBRE 2018 - ANCONA

Comunichiamo che in data 16 Novembre 2018 (dalle ore 14,30 alle 19,30) presso la  Federazione Marchigiana BCC Via Sandro Totti n. 11, 60131 Ancona (AN) si terrà il convegno dal titolo “L’ESCALATION DEGENERATIVA DAL REATO DI STALKING ALL’OMICIDIO. CASI CONCRETI DELLA GIURISPRUDENZA  PENALE E CIVILE ” organizzato dall’Accademia marchigiana di logica giuridica di concerto con l’A.M.I. (Associazione avvocati matrimonialisti italiani).

La partecipazione all’evento è gratuita e sono riconosciuti dall’Ordine degli Avvocati di Ancona n. 3 crediti formativi.