Convenzione con Wall Street English di Ascoli Piceno

Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati ha accettato la proposta di convenzione pervenuta dalla Wall Street English di Ascoli Piceno.

Questo accordo ci consente di beneficiare, anche per i nostri familiari, di uno sconto tra il 25 % ed il 30% sui corsi Wall Street English.

Abbiamo però voluto organizzare un progetto formativo dedicato agli Avvocati ed ai Praticanti (abilitati e non): come meglio descritto nella brochure, il modulo prevede la durata di n. 30 ore con cadenza settimanale e sarà tenuto da un docente madrelingua.

Ogni gruppo sarà composto da minimo 5 e massimo 8 persone, con conoscenza omogenea della lingua inglese: a tal fine i docenti della scuola saranno a disposizione degli interessati il giorno 20 aprile p.v., dalle ore 9.00 alle ore 11.00, presso il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati, per una valutazione del livello di conoscenza della lingua inglese.

Il costo del corso, in convenzione, è pari ad Euro 350,00.

La partecipazione all’iniziativa costiuisce titolo di preferenza per l’iscrizione al Corso di  “Legal English”, già calendarizzato per l’autunno, che sarà limitato rigorosamente a n. 40 partecipanti.

Convenzione Ordine Avvocati

Progetto Ordine Avvocati