Mediazioni Online Indicazioni Operative

Preso atto delle  misure assunte dal Governo per contrastare l’emergenza epidemiologica da COVID-19 e contenerne gli effetti in materia di giustizia, nonchè dell’esigenza di offrire all’utenza il servizio fornito da questo Organismo di Mediazione, e tenuto altresì conto delle peculiarità della procedura di mediazione che richiede la presenza delle parti, si comunica che  dal 12 maggio 2020,  gli incontri di mediazione si svolgeranno anche via telematica e da remoto.

Le modalità operative per lo svolgimento degli incontri on-line verranno forniti alla parte chiamata all’indirizzo mail/pec che risulterà indicato nel modulo di adesione alla procedura. A tal fine il modello di adesione dovrà pervenire alla segreteria dell’Organismo almeno 5 giorni prima della data fissata per lo svolgimento del suddetto primo incontro.

Tale modulo è scaricabile dal sito dell’Ordine degli Avvocati di Ascoli Piceno, nella sezione dedicata alla Mediazione (https://www.ordineavvocatiascolipiceno.it/modulistica/?categ=modulistica-mediazione-occ#modulistica-mediazione-occ ).