TRIBUNALE FERMO - RINVII UDIENZE CIVILI - PENA­LI E INCONTRI MEDIAZ­IONE SETTIMANA CORRE­NTE

Si pubblica la comunicazione dell’Ordine degli Avvocati di Fermo.

Care Colleghe e Cari Colleghi,
con la presente Vi comunichiamo che tutte le udienzi civili e penali  della corrente settimana (ad esclusione di quelle fissate a “trattazione scritta” per il civile e quelle con imputati sottoposti a misure cautelari per il penale) saranno rinviate.
Riceverete le comunicazioni via pec dalle rispettive cancellerie.
Saranno rinviati anche gli incontri in presenza (comparizioni) presso l’organismo di Mediazione e gli appuntamenti in cancelleria ad esclusione di quelli aventi carattere di urgenza e cioè quelli aventi ad oggetto il deposito di atti con scadenza in die.
Ciò si è reso necessario in considerazione dei contagi esistenti all’interno del Tribunale di Fermo; è una situazione sotto controllo ma tale decisione è stata concertata con il presidente dott. Bruno Castagnoli e il Procuratore della Repubblica dott. Raffaele Iannella, proprio per scongiurare il pericolo di ulteriori contagi come da provvedimento odierno allegato alla presente.
Vi invitiamo pertanto a non recarvi presso il Tribunale se non per incombenze urgenti e non differibili.
Vi facciamo presente che i rinvii delle udienze penali verranno fatti fuori udienza e pertanto verrannno comunicati a tutte le parti costituite a mezzo pec.
Vi notiziamo fin da ora che tali rinvii non verranno notificati nell’immediatezza ma in ogni caso li potrete leggere nel sito dell’ordine che verrà aggiornato ogni giorno.
Certi della Vostra collaborazione e rimanendo a dispozione per ogni chiarimento porgiamo
cordiali saluti.
Il COA