Webinar: "Il futuro conta...anche per le donne",

L’Associazione Alumni, d’intesa con l’Ateneo di Padova, organizza un ciclo d’incontri online validi ai fini della formazione professionale continua degli Avvocati (3 crediti formativi per ogni incontro).

Il webinar, dal titolo “Il futuro conta…anche per le donne“, sono articolati in 3 tappe di 4 ore, dalle 14:00 alle 18:15, nei giorni 16-18-23 febbraio 2021.
L’iniziativa rientra nel più ampio progetto di educazione finanziaria “Il futuro conta“, promosso  dalla Regione Veneto, ed è realizzata in collaborazione con APF (Avvocati per le Persone e le Famiglie) di Treviso ed il Comitato Pari Opportunità Ordine Avvocati di Belluno e con il patrocinio di Unione Triveneta dei Consigli dell’Ordine degli Avvocati e Rete dei CPO presso di Ordini degli Avvocati del Triveneto.
La partecipazione è gratuita e aperta a tutti, previa iscrizione online al seguente link.
I professionisti interessati al riconoscimento dei crediti formativi dovranno inserire in fase di accesso alla piattaforma Zoom, il Codice Fiscale e l’Ordine di appartenenza.
Maggiori informazioni e possibilità di iscriversi alla pagina https://www.alumniunipd.it/blog/2021/02/02/il-futuro-conta-anche-per-le-donne/