Ultime Notizie

L’evento si terrà venerdì 25 settembre 2026, dalle 14.30 alle 19.00, presso l’Auditorium Vincenzo da Massa Carrara (Complesso Monumentale di San Micheletto, Via San Micheletto 3, Lucca).

L’iniziativa è organizzata da LLC – Labour Law Community in collaborazione con la Fondazione Giuseppe Pera e l’Università di Pisa, con la collaborazione e il patrocinio dell’Ordine degli Avvocati di Lucca, dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro della Provincia di Lucca e dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Lucca.

Per gli Avvocati, i Consulenti del Lavoro, i Medici e Odontoiatri la partecipazione è accreditata ai fini della formazione continua. L’iscrizione dovrà avvenire tramite le apposite piattaforme dei rispettivi Ordini professionali.

Per maggiori informazioni, inviamo in allegato la locandina del seminario.

Lucca 25.9.26_DEF

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *