AGI Scuola: Avvio X Biennio 2023/2024 della Scuola AGI di Alta Formazione in Diritto del Lavoro, Sindacale e della Previdenza Sociale "Luca Boneschi"

In allegato troverete il Bando, il Regolamento ed il Programma del X Biennio della Scuola AGI di Alta Formazione in Diritto del Lavoro, Sindacale e della Previdenza Sociale “Luca Boneschi” che inizierà il 6 marzo 2023.

Le iscrizioni si sono aperte il 19 dicembre 2022 e sarà possibile iscriversi on-line sul sito di AGI www.giuslavoristi.it

Le lezioni del X biennio si terranno in presenza con l’auspicio che si possano aprire nuove sedi (con il raggiungimento del numero minimo di 7 iscritti per sede) e che venga confermato il numero degli iscritti in quelle già esistenti di Ancona, Bologna, Cagliari, Catania, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Padova, Palermo, Pescara, Roma, Torino, Trento e Udine.

Vi prego quindi di voler dare la massima diffusione della notizia dell’inizio del X Biennio 2023/2024 della Scuola e dell’imminente apertura delle iscrizioni, ringraziandoVi sin d’ora per il supporto.

Con la Direzione della Scuola insieme a tutto il Comitato di Gestione rimaniamo a Vostra disposizione per qualsiasi chiarimento e ulteriore informazione