Si comunica che è stata pubblicata, sul sito del Dipartimento di Management dell’Università Politecnica delle Marche, la domanda di ammissione al:
Corso di formazione “Misurazione e valutazione delle performance nelle amministrazioni pubbliche. Logiche e strumenti per gli OIV” (come da Manifesto allegato)
Il corso ha l’obiettivo di sviluppare le competenze professionali e garantire l’allineamento metodologico nell’esercizio delle funzioni di OIV e nuclei di valutazione.
Il corso è diretto ai componenti di OIV, nuclei di valutazione e organismi simili già iscritti nell’Elenco nazionale o che hanno intenzione di farlo, nonché ai dipendenti pubblici che operano nelle strutture tecniche permanenti o altre strutture di supporto.
Modalità e condizioni di partecipazione:
Il corso ha una durata complessiva di 60 ore, è articolato in 4 moduli e prevede la possibilità di frequentare l’intero corso o i singoli moduli.
Le lezioni si svolgeranno in presenza e a distanza.
Le lezioni in presenza si svolgeranno presso il Dipartimento di Management, Facoltà di Economia “G. Fuà”, P.le Martelli n 8, Ancona.
È possibile visualizzare le informazioni complete sul corso di formazione ed i relativi costi di iscrizione al seguente link: https://www.dm.univpm.it/content/corso-componenti-oiv
Si segnala che la procedura per la compilazione della domanda di ammissione al corso è in modalità telematica e può essere effettuata cliccando sul LINK per domanda di iscrizione
INIZIO CORSO: Venerdì 26 Febbraio 2021
LA SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE È IL 19 FEBBRAIO 2021.
L’Università Politecnica delle Marche è accreditata presso il Dipartimento della funzione Pubblica e quindi il corso consente di acquisire i crediti formativi previsti dalla normativa.
Per dubbi o chiarimenti circa il Corso e la presentazione della domanda, inviare una mail a:
Dott.ssa Sara Bugari
s.bugari@pm.univpm.it
corsooiv@univpm.it