Scuola di Alta Formazione - Iscrizioni agevolate e Borse di Studio

Si pubblica, per opportuna conoscenza,  l’email pervenuta alla Segreteria:

“Gentilissime e gentilissimi,

nel ricordarvi la scadenza del 20 luglio p.v. per la pre-iscrizione con quota agevolata alla Scuola di Alta Formazione, vogliamo anche informavi che il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati ha deliberato di assegnare quattro borse di studio per l’iscrizione alla Scuola da assegnare a due praticanti e a due avvocati,  secondo il criterio della minor anzianità anagrafica e, in caso di uguale anzianità, secondo il criterio della maggior anzianità di iscrizione.

Anche il Consiglio dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro ha deliberato di sostenere tre borse di studio che copriranno il costo dell’intero corso. Le borse di studio saranno rivolte ai praticanti e ai Consulenti del lavoro, iscritti all’Ordine dal 01.01.2019, che ne facciano richiesta. Le richieste ricevute saranno valutate nel primo Consiglio dell’Ordine utile. Tra i criteri di valutazione, la data e l’orario di arrivo della richiesta.

Potete presentare la domanda scrivendo contestualmente alla segreteria dell’Ordine di appartenenza e a quella della fondazione Giuseppe Pera (segreteria@fondazionegiuseppepera.it).

La segreteria organizzativa – Fondazione Giuseppe Pera”