Per favorire la fruizione a distanza dei servizi, l’ufficio ha rinforzato il servizio di assistenza telefonica. In allegato, per ciascuno dei servizi più richiesti, troverete il nominativo ed il numero dei funzionari di riferimento.
I funzionari rispondono tutti i giorni dalle ore 9 alle 13. Il servizio sarà attivo fino al termine del periodo di emergenza epidemiologica.
Si informa l’utenza che i servizi telematici (in particolare: Fisconline/entratel e Sister) sono tutti operativi, compreso il canale CIVIS di assistenza fiscale.
Si informa che infine che l’Agenzia delle Entrate ha raccolto i primi chiarimenti sulla normativa fiscale adottata per il periodo di emergenza Covid-19 nella Circolare n. 8 del 3 aprile 2020.
*****
Per maggiori informazioni visitate il sito internet: www.agenziaentrate.gov.it
Servizi con registrazione: https://www.agenziaentrate.gov.it/portale/area-riservata
Servizi senza registrazione: https://www1.agenziaentrate.gov.it/cortesia/
Numero verde: 800.90.96.96; 06.966.689.07 da cellulare
Recapiti ufficio
Ufficio territoriale Ascoli Piceno: dp.ascolipiceno.utascolipiceno@agenziaentrate.it
Ufficio territoriale San Benedetto: dp.ascolipiceno.utsanbenedettodeltronto@agenziaentrate.it
Ufficio provinciale Territorio: dp.ascolipiceno.uptascolipiceno@agenziaentrate.it
Direzione provinciale – PEC: dp.ascolipiceno@pce.agenziaentrate.it
Centralino: 0736/681.111