Agenzia delle Entrate - Emergenza Covid-19 – referenti dell’ufficio per l’assistenza telefonica

Per favorire la fruizione a distanza dei servizi, l’ufficio ha rinforzato il servizio di assistenza telefonica. In allegato, per ciascuno dei servizi più richiesti, troverete il nominativo ed il numero dei funzionari di riferimento.

I funzionari rispondono tutti i giorni dalle ore 9 alle 13. Il servizio sarà attivo fino al termine del periodo di emergenza epidemiologica.

Si informa l’utenza che i servizi telematici (in particolare: Fisconline/entratel  e  Sister) sono tutti operativi, compreso il canale CIVIS di assistenza fiscale.

Si informa che infine che l’Agenzia delle Entrate ha raccolto i primi chiarimenti sulla normativa fiscale adottata per il periodo di emergenza Covid-19 nella Circolare n. 8 del 3 aprile 2020.

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Per maggiori informazioni visitate il sito internet: www.agenziaentrate.gov.it

Servizi con registrazione: https://www.agenziaentrate.gov.it/portale/area-riservata

Servizi senza registrazione: https://www1.agenziaentrate.gov.it/cortesia/

 

Numero verde: 800.90.96.96; 06.966.689.07 da cellulare

 

Recapiti ufficio

Ufficio territoriale Ascoli Piceno: dp.ascolipiceno.utascolipiceno@agenziaentrate.it

Ufficio territoriale San Benedetto: dp.ascolipiceno.utsanbenedettodeltronto@agenziaentrate.it

Ufficio provinciale Territorio: dp.ascolipiceno.uptascolipiceno@agenziaentrate.it

Direzione provinciale – PEC: dp.ascolipiceno@pce.agenziaentrate.it

Centralino: 0736/681.111

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