Convegno inter-ordinistico “IL TEMPO DEL MINORE E QUELLO DELLA TUTELA” (IL TEMPO DEI BAMBINI È PREZIOSO) - Macerata 28 giugno 2024

In riferimento all’evento formativo sul tema della Tutela Minorile in relazione allo scenario post-Riforma Cartabia, dal titolo:
“IL TEMPO DEL MINORE E QUELLO DELLA TUTELA” (IL TEMPO DEI BAMBINI È PREZIOSO)
La riforma Cartabia ad anno dall’entrata in vigore, professioni a confronto

che si terrà venerdì 28 giugno 2024 (9:00 – 18.00) presso L’ Auditorium UniMC, Via Padre Matteo Ricci, 2 – Macerata, in modalità mista (online e in presenza).

Informiamo che l’evento è accreditato per le seguenti professioni:
– PSICOLOGI: 7,5 crediti ECM – solo partecipazione in presenza
– AVVOCATI 6 crediti formativi – partecipazione in presenza oppure online
– ASSISTENTI SOCIALI 7 crediti formativi (di cui 2 deontologici) – solo partecipazione in presenza

Per partecipare in modalità ONLINE iscriversi al seguente link:  https://attendee.gotowebinar.com/register/2610070619536958815
Al termine dell’iscrizione, riceverai un’e-mail di conferma con informazioni su come partecipare al webinar.

Per partecipare in modalità PRESENZA iscriversi al seguente link:
Scadenza iscrizioni: 19 giugno 2024 – NOTA BENE: Nel modulo di iscrizione,  gli avvocati e gli assistenti sociali devono cliccare “NO” su “Iscrizione per crediti ECM”. I crediti ECM sono riferiti alle sole professioni sanitarie.

NOTA BENE: I posti in presenza al momento sono esauriti. Per chi si fosse iscritto nella modalità IN PRESENZA e volesse cambiare con ONLINE, Vi preghiamo di cancellare prima la vostra iscrizione all’evento in presenza , in modo da permettere ad un/una collega in lista di attesa di subentrare al seguente link:

Si ricorda che l’iscritto, se impossibilitato a partecipare all’Evento Formativo organizzato dall’Ordine, è tenuto a cancellare la propria iscrizione quanto prima e possibilmente entro la chiusura delle iscrizioni, così da consentire la partecipazione ai colleghi in lista di attesa.

Per eventi accreditati comunicare la propria cancellazione almeno 4 giorni prima dell’evento.
In casi eccezionali (malattie, imprevisti, ecc…) entro 24h dall’evento inviare una mail a
comunicazioni@ordinepsicologimarche.it

Per agevolare le operazioni di registrazione dei partecipanti, chiediamo gentilmente di arrivare almeno 15 minuti prima dell’inizio dell’evento, tessera sanitaria alla mano.
Da quest’anno, infatti, per l’accesso agli eventi, non sarà più necessario firmare il foglio delle presenze, ma basterà scansionare il proprio codice fiscale in ingresso e uscita (anche per la pausa pranzo).
Si prega di prestare attenzione a questa operazione, la mancata registrazione delle entrate/uscite comporta la perdita della possibilità di acquisire crediti ECM o crediti formativi, oltre a precludere il download del proprio attestato di partecipazione.