Eventi formativi programmati

Si ricorda che l’iscrizione agli eventi dovrà essere fatta, obbligatoriamente, online su questo portale (alla voce “iscrizione ad eventi”) e  all’ingresso dei locali,dove si svolgeranno gli eventi, sarà collocato un lettore che registrerà le presenze

Sarà quindi necessario dotarsi del tesserino di riconoscimento che potrai richiedere in segreteria (anche a mezzo email info@ordineavvocatiascolipiceno.it allegando una foto tessera; costo Euro 10,00 al ritiro).

Qui di seguito la lista degli eventi formativi già calendarizzati dal Consiglio dell’Ordine.

Si pubblica il POF del II° Semestre 2021 e con l’occasione si precisa che gli eventi saranno esclusivamente in presenza, previa esibizione del Green Pass.

Calendario eventi II° semestre 2021