Link evento formativo: "RECENTI SVILUPPI IN TEMA DI MEDIAZIONE CIVILE E COMMERCIALE"

Gent.mi
a seguito di vs richiesta di partecipazione all’evento in oggetto, che si terrà in modalità on-line oggi 14 dicembre dalle ore 15:00, indichiamo di seguito il link di accesso alla riunione.
IMPORTANTE: inserire vs Nome e Cognome prima di accedere alla riunione
Ordine Avvocati Ascoli Piceno ti sta invitando a una riunione pianificata in Zoom.
Argomento: RECENTI SVILUPPI IN TEMA DI MEDIAZIONE CIVILE E COMMERCIALE
Ora: 14 dic 2020 03:30 PM Roma
Entra nella riunione in Zoom
ID riunione: 816 4347 6590
Passcode: 946609
Regole della riunione:
Il vs microfono dovrà essere sempre spento.
Eventuali domande dovranno essere inserite sulla chat.
I relatori risponderanno alle vs richieste durante la sessione di domande e risposte della riunione.
Durante l’evento formativo verrà trasmesso via chat un link ad un quesito a risposta multipla inerente l’argomento trattato a cui si prega di rispondere.
L’evento sarà registrato. La registrazione potrà essere richiesta alla Segreteria dell’Ordine.
Per info crediti formativi e richiesta registrazione dell’evento inviare mail a info@ordineavvocatiascolipiceno.it

Segreteria tecnica