LA SEMPLIFICAZIONE PER ORDINI E COLLEGI PROFESSIONALI: WEBINAR 16 FEBBRAIO

 

WEBINAR LIVE DEL PROSSIMO 16 FEBBRAIO in materia di prevenzione della corruzione e trasparenza dedicato a Ordini e Collegi professionali. Sarà l’occasione per analizzare le misure introdotte dalla Delibera ANAC n. 777 e prepararci all’adozione del Piano annuale alla luce delle nuove indicazioni di metodo.

Vi ricordiamo che potete iscriverVi a uno o più dei seguenti webinar proposti nel mese di febbraio di cui si allegano per comodità le locandine:

Mercoledì 09.02.2022 dalle ore 10.00 alle ore 13.00: LA GESTIONE DEGLI ACCESSI TRA MISURE DI PREVENZIONE E ACCESSIBILITÀ DELLE INFORMAZIONI

Mercoledì 16.02.2022 dalle ore 10.00 alle ore 13.00: LA SEMPLIFICAZIONE PER ORDINI E COLLEGI PROFESSIONALI

. Delibera ANAC n. 777/2021: analisi delle applicazioni pratiche di semplificazione

. Amministrazione Trasparente: struttura e contenuti dopo la semplificazione

. Gli obblighi di pubblicazione dei dati reddituali e patrimoniali alla luce della pronuncia della Corte Costituzionale e delle indicazioni ANAC

. La Sezione Trasparenza del PTPTC, verso l’adozione del Piano

. Come pubblicare i dati e le informazioni nel modo corretto?

. Trasparenza online della P.A. e privacy

. Analisi dei provvedimenti ANAC e indicazioni operative: come evitare sanzioni

Mercoledì 23.02.2022 dalle ore 10.00 alle ore 13.00: IL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE (RPCT): ANALISI PRATICA DEL RUOLO E DELLE FUNZIONI

Registrati a uno o più webinar

I webinar vengono realizzati da OFFICINA LEGISLATIVA, il nuovo progetto curato dall’Avv. Margherita Patrignani in materia di Compliance Legale e Prevenzione della Corruzione per supportare gli enti nella comprensione della normativa con un taglio pratico e operativo.

PROGRAMMA E DOCENTI:

In allegato la locandina con i dettagli del webinar e il programma dettagliato.

Interventi a cura dell’Avv. Margherita Patrignani, Avvocato, esperta in materia di Anticorruzione e Trasparenza amministrativa, compliance programs, analisi e gestione dei rischi e consulente per diversi Ordini e Collegi professionali territoriali

DOVE? Il Webinar si terrà online: potrai seguirlo da dove vuoi e da qualsiasi dispositivo senza dover installare alcuna applicazione

QUALE MATERIALE? Al termine dell’evento avrai accesso al materiale didattico, alle FAQ e all’attestato personale di partecipazione in formato digitale

QUANDO? 3 Ore in Aula Virtuale Mercoledì 16.02.2022 dalle 10 alle 13

QUANTO COSTA? Puoi acquistare uno o più moduli live nello stesso mese

Webinar/stesso mese Costo/Partecipante Costo/Iscrizioni multiple
1 Webinar euro 150 Per iscrizioni multiple dal 4° partecipante (tutti appartenenti ad uno stesso ente): sconto del 10% sull’intero importo opzionato
2 Webinar euro 250
3 Webinar euro 345
La quota di iscrizione è oltre IVA se dovuta (importo comprensivo di bollo virtuale se dovuto) – Il costo di questo evento acquistato dagli enti pubblici per i propri dipendenti è esente IVA (Corsi di istruzione e formazione – Esenzione IVA art. 10 DPR 633/72 così come richiamato dall’art. 14, comma 10 della legge n. 537/93) ed è deducibile dal reddito professionale ai sensi della L. 22/05/2017, n. 81.

La mancata partecipazione al webinar non sarà rimborsata; agli iscritti assenti sarà garantita in modalità “On Demand” per 30 giorni, tempo entro il quale visionare l’evento, scaricare il materiale, porre eventuali quesiti in chat e rispondere ai sondaggi indispensabili per il rilascio dell’attestato di partecipazione. Le eventuali variazioni saranno comunicate al partecipante via e-mail. Nel caso in cui l’evento venisse annullato, per qualsivoglia motivo, verranno restituite interamente le quote versate.

Maggiori dettagli nella locandina allegata.

Registrati a uno o più webinar

Per rimanere aggiornato registrati gratuitamente sul nostro portale www.officinalegislativa.com

Locandina 9/02/2022

Locandina 16/02/2022

Locandina 23/02/2022