Link per Ordini - Corso Antidiscriminatorio - Commissione diritti umani - riapertura iscrizioni

Il Consiglio Nazionale Forense, con la Commissione Diritti Umani, riscontrata l’ampia partecipazione agli incontri precedenti, è lieto di comunicare la riapertura delle iscrizione del corso in tematiche  di inclusione con il “CORSO DI DIRITTO ANTIDISCRIMINATORIO PER APPARTENENZA “RAZZIALE”, ORIGINE ETNICA, ORIENTAMENTO SESSUALE E IDENTITÀ DI GENEREin svolgimento sulla piattaforma e – learning del CNF, previa iscrizione al link indicato in locandina https://www.formazioneavvocatura.it/Authentication/ExternalSubscription.aspx?cid=52 , dal 3 novembre 2021 al 2 febbraio 2022. La partecipazione all’intero corso, strutturato su nove incontri, è riconosciuta valida ai fini della formazione continua per  n. 20 c.f., di cui 2 in materia deontologica.

Si rendono disponibili i lavori delle sessioni sul canale istituzionale Youtube del Consiglio Nazionale Forense, al link https://youtu.be/M3D67jQK3V8 in diretta dalle ore 14.30.

Si segnala che la fruizione degli eventi sul canale Youtube non è valida ai fini della formazione continua e dell’attribuzione dei C.F.

Locandina

Corso